Questo rito ha fatto ormai del centro ligure uno dei motori della mondanità nazionale, grazie anche a quella geniale intuizione avuta in passato dal pittore Mario Berrino e da Ernst Hemingway, quella cioè di apporre su un luogo di ritrovo di Alassio le mattonelle recanti le firme delle varie celebrità. Saranno quattro le serate che scandiranno questa rassegna, ricche di fascino e di allegria. Si parte mercoledì 2 settembre quando alla discoteca “La Suerte” di Laigueglia andrà in scena alle 21.30 la finale nazionale del circuito Miss Muretto, seguita da un beach party sempre all’interno della suggestiva location di uno dei club più esclusivi della riviera ligure. Giovedì 3 settembre, il pomeriggio, a partire dalle 17, sarà occupato dalla sfilata sul Muretto mentre in serata trionferanno i temi della moda nella speciale passerella di Piazza Partigiani ad Alassio. Venerdì 4 settembre, dalle 21 alle 24 la musica dal vivo prenderà le luci della ribalta in un apposito evento sempre ospitato nella cornice di Piazza Partigiani. Sabato 5 settembre sarà a dir poco esplosivo: la notte rosa prenderà forma e deflagrerà nella sua bellezza coinvolgendo Alassio e i suoi scorci più importanti. Dalle 21 le aspiranti miss in gara tratterranno il respiro visto che si andrà ad eleggere la più bella e, una volta maturato il verdetto, il “Muretto Avenue” ed in particolare il Caffè Roma ospiteranno un party (dalle 23.30) per il quale non occorre spendere tante parole, visto che nasce da un format ormai collaudatissimo.
Dall’1.30 la festa si intreccerà con l’ambientazione raffinata di uno dei punti di forza della movida alassina, l’Essaouira ovvero l’incrocio tra l’esclusività del club ed il fascino marino della spiaggia.

Per rendere la serata indimenticabile, i partecipanti riceveranno un omaggio che reca le griffe congiunte del Love Party e di Miss Muretto Night Life.
Nessun commento:
Posta un commento